Giovedì 6 giugno e venerdì 7 giugno avrà luogo il Convegno Internazionale “Periferie delle città europee. Istituzioni sociali, politiche e luoghi” presso la sede di Largo Gemelli,1 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per i temi di attualità, segnaliamo la tavola rotonda Periferie delle città europee. Istituzioni sociali, politiche e luoghi” che si terrà venerdì 7 giugno alle ore 16.30 nell’aula Pio XI.

Parteciperanno Monsignor Carlo Azzimonti (vicario episcopale per la città di Milano), Corrado Bina (direttore del Piano Quartieri, Comune di Milano), Marco Doria (docente di storia economica, Università degli Studi di Genova, già Sindaco di Genova), suor Giuliana Galli (Associazione Mamre Onlus, già vicepresidente della Fondazione San Paolo), Rosangela Lodigiani (docente di Sociologia dei processi economici e del lavoro, Università Cattolica del Sacro Cuore), Giuseppe Scaratti (docente di Psicologia del Lavoro e delle organizzazioni, Università Cattolica del Sacro Cuore). Presiederà Diego Motta, giornalista di Avvenire.locandina dell’evento.

Qui la locandina e il pieghevole dell’evento.