“Fare famiglia. Il futuro dei giovani al tempo della pandemia” è il tema del webinar organizzato dall’Istituto Giuseppe Toniolo, Università Cattolica del Sacro Cuore e Cisf – Centro Internazionale Studi Famiglia, svoltosi lunedì 21 giugno alle ore 17.00.

Durante il webinar sono stati presentati i dati della ricerca realizzata da Cisf – Centro Internazionale Studi FamigliaIstituto Giuseppe Toniolo e Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica e i dati del Rapporto Giovani 2021, l’indagine sulla condizione delle nuove generazioni in Italia curata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Giuseppe Toniolo, in collaborazione con il Laboratorio di Statistica dell’Università Cattolica e di Ipsos srl.

Sono intervenuti Francesco Belletti, Centro Internazionale Studi Famiglia, Isabella Cordisco, Università Pontificia Salesiana, Camillo Regalia, Centro di Ateneo di Studi e di Ricerche sulla Famiglia Università Cattolica e Alessandro Rosina, Coordinatore Scientifico Osservatorio Giovani Istituto Toniolo, con la moderazione di Elena Marta, Università Cattolica, Direttore CERISVICO.

Il webinar è stato trasmesso in diretta streaming sui canali social dell’Ateneo e dell’Istituto Toniolo (pagina Facebook del Rapporto Giovani e dell’Istituto Toniolo).

Qui la registrazione.